ricerca
avanzata

Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane - 9788846405517

di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 1998

  • Prezzo di Copertina: € 38.50
  • € 36.58
  • Risparmi il 5% (€ 1.92)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
  • Sottotitolo: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
  • AutoreDe Luca Amedeo
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna , Nr. 345
  • Data di Pubblicazione: 1998
  • Genere: economia
  • ArgomentiEconomia aziendale Marketing bancario
  • Pagine: 288
  • Volume: 3
  • ISBN-10: 884640551X
  • ISBN-13:  9788846405517

 

Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane

Promozione Il libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane"

Altri libri con autore: De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante libro di De Luca Amedeo
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
€ 29.90

-5%

Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 25.00
€ 23.75
Ricerche di mercato libro di De Luca Amedeo
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 15.00

-5%

Big data e produttività libro di De Luca Amedeo
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Excel corso base. Manuale operativo libro di De Luca Amedeo
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Excel. Livello intermedio libro di De Luca Amedeo
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo 
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne libro di Trunfio Nicola
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola 
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il sistema d'azienda. Schema di analisi libro di Bertini Umberto
Il sistema d'azienda. Schema di analisi
libro di Bertini Umberto 
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Barilla. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane"