- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato:...
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane - 9788846405517
di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 1998
- Prezzo di Copertina: € 38.50
- € 36.58
-
Risparmi il 5% (€ 1.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
- Sottotitolo: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
- Autore: De Luca Amedeo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 345
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: economia
- Argomenti : Economia aziendale Marketing bancario
- Pagine: 288
- Volume: 3
- ISBN-10: 884640551X
- ISBN-13: 9788846405517
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane: Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
Promozione Il libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane"
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
Il sistema d'azienda. Schema di analisi
libro di Bertini Umberto
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 3: Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane"