- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei...
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici - 9788846454805
di De Luca Amedeo edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 46.50
- € 44.18
-
Risparmi il 5% (€ 2.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
- Autore: De Luca Amedeo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Matematica e statistica , Nr. 32
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Statistica Marketing
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8846454804
- ISBN-13: 9788846454805
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici: L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.
The work of De Luca is the first discussion of the theory of planning and statistical analysis of experiments applied to marketing, developing it methodological lines of experimentation in the market problems. The book deals with the classical experiments (favoring experimental applications at first level) and experiments on a statistical basis, to assess objectively the direct effects and interaction of factors (marketing tools) on the variable market response.
Promozione Il libro "Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici"
Analisi dati nel marketing con Excel. Percorso professionalizzante
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Excel. Livello avanzato. Analisi dei dati
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Ricerche di mercato
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Big data e produttività
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%
Excel. Livello intermedio
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Excel corso base. Manuale operativo
libro di De Luca Amedeo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici"