- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento - 9788846426376
di De Luca Patrizia Donata Vianelli edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
- Autori : De Luca Patrizia Donata Vianelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 444
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846426371
- ISBN-13: 9788846426376
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento: Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento"