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Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi - 9788883912801
di De Luyk Alessandro edito da Lupetti, 2018
- Prezzo di Copertina: € 29.90
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
- Autore: De Luyk Alessandro
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8883912802
- ISBN-13: 9788883912801
Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi: Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.
A manual, a text full of tools whose enterprise and professional can use to enhance your Social Media Marketing. Operational details that arise from the analysis of the most accredited marketing campaigns conducted, very recently, on some brands of the industry, fashion, food and beverage, cosmetics, paper and digital publishing and high tech. The work is not limited to providing practical tools, but goes beyond, including motivational approach which justifies the Act of consumption, using the latest theories of the social sciences to better understand the relational dynamics of networking and user behaviors on the platforms. The book therefore suggests a multidisciplinary approach in order to gain the ability to initiate successful BtoC SMM campaigns, consumption market, aiming to transfer a wealth of knowledge but also of practicality, SAP policies marketing that point without squandering it to the commercial success of economic activities.
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