ricerca
avanzata

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi - 9788883912801

di De Luyk Alessandro edito da Lupetti, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 29.90
  • € 28.41
  • Risparmi il 5% (€ 1.49)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi: Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.
A manual, a text full of tools whose enterprise and professional can use to enhance your Social Media Marketing. Operational details that arise from the analysis of the most accredited marketing campaigns conducted, very recently, on some brands of the industry, fashion, food and beverage, cosmetics, paper and digital publishing and high tech. The work is not limited to providing practical tools, but goes beyond, including motivational approach which justifies the Act of consumption, using the latest theories of the social sciences to better understand the relational dynamics of networking and user behaviors on the platforms. The book therefore suggests a multidisciplinary approach in order to gain the ability to initiate successful BtoC SMM campaigns, consumption market, aiming to transfer a wealth of knowledge but also of practicality, SAP policies marketing that point without squandering it to the commercial success of economic activities.

Promozione Il libro "Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi"

Altri libri con autore: De Luyk Alessandro

-5%

La scalata al mainstream. Meme, troll e gamergate. Il contropotere nei social media libro di De Luyk Alessandro
La scalata al mainstream. Meme, troll e gamergate. Il contropotere nei social media
libro di De Luyk Alessandro 
edizioni Lupetti collana Marketing & pubblicità
€ 29.90
€ 28.41
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi"