ricerca
avanzata

Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis - 9788860749475

di De Marco A. edito da Morlacchi, 2017

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis
  • AutoreDe Marco A.
  • Editore: Morlacchi
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: linguistica
  • Pagine: 394
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8860749476
  • ISBN-13:  9788860749475

 

Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis: Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

-5%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis"