- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis
Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis - 9788860749475
di De Marco A. edito da Morlacchi, 2017
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis
- Autore: De Marco A.
- Editore: Morlacchi
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: linguistica
- Pagine: 394
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8860749476
- ISBN-13: 9788860749475
Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis: Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis"
-15%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50
-15%
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination brand New Zealand. A social semiotic multimodal analysis"