- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda - 9788891744623
di De Martini Alberto edito da Franco Angeli, 2024
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
- Autore: De Martini Alberto
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Community. Corporate & marketing communication , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Comunicazione d'impresa
- Pagine: 130
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 889174462X
- ISBN-13: 9788891744623
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda: Il successo di un brand dipende dalla sua capacità di pensare, agire e comunicare in modo così collegato e coerente da costituirsi nella mente dei suoi pubblici come una vera e propria storia, semplice e coinvolgente. Il segreto è racchiuso in una particolare struttura narrativa, la Brand Narrative Strategy (BNS) - articolata in cinque passaggi -che rispecchia lo schema delle grandi narrazioni ideologiche. Ma l'autore non si ferma qui e, cercando di tradurla in un'immagine, scopre che la BNS ha la forma di un'onda, con proprietà specifiche affascinanti. Un testo che scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri.
Promozione Il libro "Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda"
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
libro di De Martini Alberto
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-5%
La comunicazione people-oriented
libro di De Martini Alberto
edizioni Guerini e Associati
-5%
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro di De Martini Alberto
edizioni Lupetti collana Media e new media
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni
libro di De Martini Alberto
edizioni Mondadori collana Comefare
La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
libro di De Martini Alberto
edizioni Guerini e Associati
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda"