- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa - 9788883353574
di De Martini Alberto edito da Guerini e Associati, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
- Autore: De Martini Alberto
- Editore: Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 122
- Dimensioni mm: 210 x 125 x 10
- ISBN-10: 8883353579
- ISBN-13: 9788883353574
La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa: Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
libro di De Martini Alberto
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-5%
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
libro di De Martini Alberto
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-15%
La comunicazione people-oriented
libro di De Martini Alberto
edizioni Guerini e Associati
-15%
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro di De Martini Alberto
edizioni Lupetti collana Media e new media
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni
libro di De Martini Alberto
edizioni Mondadori collana Comefare
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"