ricerca
avanzata

La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa - 9788883353574

di De Martini Alberto edito da Guerini e Associati, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa: Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: De Martini Alberto
Purpose narrative strategy. Un noi più grande libro di De Martini Alberto
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
libro di De Martini Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
€ 22.00

-5%

Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda libro di De Martini Alberto
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
libro di De Martini Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
€ 18.00
€ 17.10

-15%

La comunicazione people-oriented libro di De Martini Alberto
La comunicazione people-oriented
libro di De Martini Alberto 
edizioni Guerini e Associati
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene libro di De Martini Alberto
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro di De Martini Alberto 
edizioni Lupetti collana Media e new media
€ 5.16
€ 4.39
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni libro di De Martini Alberto
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni
libro di De Martini Alberto 
edizioni Mondadori collana Comefare
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"