ricerca
avanzata

La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa - 9788883353574

di De Martini Alberto edito da Guerini e Associati, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa: Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: De Martini Alberto

-5%

Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda libro di De Martini Alberto
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
libro di De Martini Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
€ 18.00
€ 17.10

-5%

La comunicazione people-oriented libro di De Martini Alberto
La comunicazione people-oriented
libro di De Martini Alberto 
edizioni Guerini e Associati
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene libro di De Martini Alberto
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro di De Martini Alberto 
edizioni Lupetti collana Media e new media
€ 5.16
€ 4.91
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni libro di De Martini Alberto
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni
libro di De Martini Alberto 
edizioni Mondadori collana Comefare
€ 16.00
Purpose Brand Strategy libro di De Martini Alberto
Purpose Brand Strategy
libro di De Martini Alberto 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
in pubblicazione
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa"