- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La comunicazione people-oriented
La comunicazione people-oriented - 9788883359668
di De Martini Alberto edito da Guerini e Associati, 2008
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione people-oriented
- Autore: De Martini Alberto
- Editore: Guerini e Associati
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Marketing
- Pagine: 126
- Dimensioni mm: 215 x 132 x 13
- ISBN-10: 8883359666
- ISBN-13: 9788883359668
La comunicazione people-oriented: Un'edizione aggiornata per un testo che propone un approccio al tema della comunicazione d'impresa intesa non solo come indicazione e riflesso di una realtà data, ma come prodotto in sé, per cui "pubblicità" è uguale a "prodotto". La sfida di questo volume è raccontare, spiegare e insegnare a chi si occupa di comunicazione come si può creare una strategia di valore che metta in relazione la marca con il cliente, in tutti i modi, i canali, gli obiettivi necessari. Attraverso quello che l'autore chiama "il punto di illuminazione", la capacità di unire tutti gli aspetti della comunicazione in uno stesso percorso strategico per l'azienda.
An updated edition for a text that proposes an approach to the topic of business communication intended not only as an indication and reflection of a fact data, but as the product itself, so "advertising" is equal to "product". The challenge of this book is to tell, explain and teach those who deal with communication as you can create a value that relates the brand with the customer, in all ways, canals, necessary targets. Through what the author calls "the point of enlightenment," the ability to combine all aspects of communication in a single strategic path for the company.
Promozione Il libro "La comunicazione people-oriented" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented"
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
libro di De Martini Alberto
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-5%
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
libro di De Martini Alberto
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-15%
Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
libro di De Martini Alberto
edizioni Lupetti collana Media e new media
Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni
libro di De Martini Alberto
edizioni Mondadori collana Comefare
La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
libro di De Martini Alberto
edizioni Guerini e Associati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione people-oriented"