- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie...
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive - 9788823842595
di De Massis Alfredo Luca Turba edito da EGEA, 2010
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 25.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
- Autori : De Massis Alfredo Luca Turba
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 882384259X
- ISBN-13: 9788823842595
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive: Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
Promozione Il libro "Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive"