- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali
Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali - 9788855462532
di De Mori Claudia edito da Porto Seguro, 2020
- Prezzo di Copertina: € 13.90
- € 13.21
-
Risparmi il 5% (€ 0.69)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali
- Autore: De Mori Claudia
- Editore: Porto Seguro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 134
- ISBN-10: 8855462539
- ISBN-13: 9788855462532
Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali: Questa guida pratica ti permetterà di scoprire gli strumenti e le strategie migliori per creare un marketing moderno ed efficace, grazie al quale imparerai come migliorare la comunicazione della tua azienda attraverso promo, pacchetti clienti e social. Spesso gli imprenditori rimangono ancorati a modelli di impresa ormai poco funzionali e produttivi, ma per emergere in un mercato competitivo e agguerrito l'unica soluzione è formarsi e modernizzarsi. Claudia De Mori ti guiderà passo passo nella rivoluzione della tua azienda, a partire dall'uso dei social network. Nell'era digitale cartelloni e volantini non hanno più piglio, non rimane che aggiornarsi.
Promozione Il libro "Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 4.0. Soluzioni vere di marketing interattivo per imprese locali"