- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite - 9788820384623
di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 26.90
- € 25.56
-
Risparmi il 5% (€ 1.34)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
- Autore: De Nobili Francesco
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXII-210
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820384620
- ISBN-13: 9788820384623
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite: Il manuale insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale. Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B). Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro. È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda. Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.
The manual teaches an original method to integrate different marketing actions, to manage and create a data flow, in order to optimize investments, according to the business. The book is the result of real experience and experimentation applied to business realities of the main economic sectors, both in Business to Consumer (B2C) and in Business to Business (B2B). Written in an accessible and professional language, it describes techniques for integrating various marketing activities, online and offline, starting with data management: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bots, email marketing, CRM, advertising, neuromarketing, mobile engagement, employer branding and much more. It has been designed as a support tool for those involved in marketing, communication and multi-channel promotion, online and offline, and for those who want to improve production processes, through a real digital transformation in the company. The book is part of a project that you can participate in, interacting with the author to report ideas and sharing your reading on social media through the official hashtag #librodmi.
Promozione Il libro "Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite"
-5%
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana WebPro+
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite"