ricerca
avanzata

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto - 9788820388423

di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2019

  • Prezzo di Copertina: € 22.90
  • € 21.76
  • Risparmi il 5% (€ 1.14)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto: SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l'impatto della voice search legata all'utilizzo di assistenti vocali e l'integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d'informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall'ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell'autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall'analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.
Google SEO is the handbook that allowed thousands of readers to understand and immediately put into practice the major SEO techniques (Search Engine Optimization) to use search engines according to their own goals. This new edition, in addition to describing the different specificities ordered by the business sector, analyses in particular the study of the research intent, the impact of voice search linked to the use of vocal assistants and the practical integration of SEO with Other digital marketing activities. The book is a real tool of work and explains in a simple and accessible to everyone-even to those who have no knowledge of computer science-theories and techniques to put into practice step by step all SEO activities: from the optimization of the site structure SEO , the creation of content for search engines; From link building, to improving authority and looking for new businesses. The volume is enriched by concrete cases analysed together with the best professionals in the field, from the analysis of the tools to make the SEO activities more effective and from the explanations of the specific methodologies of the different business sectors.

Promozione Il libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto"

Altri libri con autore: De Nobili Francesco

-5%

Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite libro di De Nobili Francesco
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
€ 26.90
€ 25.56
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto"