- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto - 9788820388423
di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2019
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
- Autore: De Nobili Francesco
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Google
- Pagine: XVIII-170
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820388421
- ISBN-13: 9788820388423
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto: SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l'impatto della voice search legata all'utilizzo di assistenti vocali e l'integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d'informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall'ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell'autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall'analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.
Google SEO is the handbook that allowed thousands of readers to understand and immediately put into practice the major SEO techniques (Search Engine Optimization) to use search engines according to their own goals. This new edition, in addition to describing the different specificities ordered by the business sector, analyses in particular the study of the research intent, the impact of voice search linked to the use of vocal assistants and the practical integration of SEO with Other digital marketing activities. The book is a real tool of work and explains in a simple and accessible to everyone-even to those who have no knowledge of computer science-theories and techniques to put into practice step by step all SEO activities: from the optimization of the site structure SEO , the creation of content for search engines; From link building, to improving authority and looking for new businesses. The volume is enriched by concrete cases analysed together with the best professionals in the field, from the analysis of the tools to make the SEO activities more effective and from the explanations of the specific methodologies of the different business sectors.
Promozione Il libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto"
-5%
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto"