ricerca
avanzata

SEO Google - 9788820370114

di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2015

  • € 16.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

SEO Google: La guida strategica a Google, aggiornata con le novità SEO Mobile. La nuova edizione di SEO Google, interamente aggiornata, è un agile manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma anche ai siti e blog personali che possono sfruttare la visibilità del motore di ricerca Google per farsi trovare e conoscere. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica - le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google all'organizzazione dei progetti di web marketing; dalla SEO on page al copywriting pratico; fino all'analisi dei risultati. Adatto particolarmente per appassionati di Web, giornalisti, blogger, studenti, il testo può essere utilizzato anche come vademecum e strumento di lavoro per chi è già professionista del settore, grazie agli approfondimenti in particolare sulle ultime novità della SEO Mobile, ovvero le ricerche da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google"

Altri libri con autore: De Nobili Francesco

-5%

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto libro di De Nobili Francesco
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
libro di De Nobili Francesco 
edizioni Hoepli collana WebPro+
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite libro di De Nobili Francesco
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
€ 26.90
€ 25.56
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "SEO Google"