ricerca
avanzata

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog - 9788820372989

di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2016

  • € 19.90

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
  • AutoreDe Nobili Francesco
  • Editore: Hoepli
  • Collana: WebPro+
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XVI-192
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8820372983
  • ISBN-13:  9788820372989

 

Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog: Un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing. Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog"

Altri libri con autore: De Nobili Francesco

-5%

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto libro di De Nobili Francesco
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
libro di De Nobili Francesco 
edizioni Hoepli collana WebPro+
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite libro di De Nobili Francesco
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
€ 26.90
€ 25.56
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog"