- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per...
Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog - 9788820372989
di De Nobili Francesco edito da Hoepli, 2016
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog
- Autore: De Nobili Francesco
- Editore: Hoepli
- Collana: WebPro+
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVI-192
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820372983
- ISBN-13: 9788820372989
Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog: Un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più efficaci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo. Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing. Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog"
-5%
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana WebPro+
-5%
Digital marketing integrato. Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
libro di De Nobili Francesco
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di content marketing. Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog"