- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il punto M. Le vie del marketing sono infinite
Il punto M. Le vie del marketing sono infinite - 9788890470011
di De Pasquale Dario edito da ABC Sikelia, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il punto M. Le vie del marketing sono infinite
- Autore: De Pasquale Dario
- Editore: ABC Sikelia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 168
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8890470011
- ISBN-13: 9788890470011
Il punto M. Le vie del marketing sono infinite: «Non pensare più al prodotto, né al prezzo, né alla vendita. Pensa solo alla strada che ti porterà al tuo cliente ideale: trattalo come se fosse un tuo amico, qualcuno da consigliare, da supportare, da sostenere con la forza della tua creatività, con il tuo coraggio, la tua saggezza, la tua semplicità. Sì, la figura del professionista del marketing è cambiata. Oggi il marketer è uno psicologo, un antropologo, un sociologo più che uno statistico o un matematico o un grafico pubblicitario.» L'autore, Dario De Pasquale, docente di ruolo in storia dell'arte (con laurea in Lettere e filosofia, Scienze politiche e dottorato in Storia delle istituzioni giuridiche e politiche), è propugnatore di un metodo multidisciplinare, umanistico e scientifico, denominato «marketing dinamico», che passa in rassegna storia, arte, tecnologia e privilegia la persona, destinataria del processo di comunicazione, in tutta la sua identità culturale ed emotiva. Digital marketing consultant presso Sikelia.com (1996-2019), formatore in corsi di digital marketing, marketing turistico e professione blogger, creatore di pagine web e applicazioni per smartphone, webmaster e animatore digitale.
"Don't think about the product anymore, the price, or the sale. Just think of the road that will take you to your ideal customer: treat it as if it were your friend, someone to advise, to support, to support with the strength of your creativity, with your courage, your wisdom, your simplicity. Yes, the figure of the marketing professional has changed. Today the marketer is a psychologist, an anthropologist, a sociologist rather than a statistician or a mathematician or an advertising graphic designer." The author, Dario De Pasquale, a professor of art history (with a degree in Literature and Philosophy, Political Science and PhD in the History of Legal and Political Institutions), advocates a multidisciplinary, humanistic and scientific method, called 'dynamic marketing', which reviews history, art, technology and privileges the person, the recipient of the communication process, in all its cultural and emotional identity. Digital marketing consultant at Sikelia.com (1996-2019), trainer in courses in digital marketing, tourism marketing and profession blogger, creator of web pages and applications for smartphones, webmaster and digital animator.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto M. Le vie del marketing sono infinite"
Come una piccola scintilla... Origini e sviluppo della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Montecristo e Cervinara
libro di De Pasquale Dario
edizioni Delta 3
Guida al castello di Milazzo. Breve storia illustrata della città murata. Ediz. illustrata
libro di De Pasquale Dario
edizioni ABC Sikelia
I marchesi di Cassibile. Mille anni di storia della casata Loffredo-Pulejo-Gutkowski
libro di De Pasquale Dario
edizioni ABC Sikelia
Le mani su Messina prima e dopo il terremoto del 1908. Giochi di potere, politica, malaffare, potentati locali, rapporti col governo dall'unità d'Italia al fascismo. Ediz. illustrata
libro di De Pasquale Dario
edizioni Armando Siciliano Editore collana Storia
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto M. Le vie del marketing sono infinite"