ricerca
avanzata

In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico - 9788897884231

di De Paulis G. (cur.) edito da Duende, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico
  • AutoreDe Paulis G. (cur.)
  • Editore: Duende
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: ECONOMIA
  • Pagine: 228
  • Curatore: De Paulis G.
  • ISBN-10: 8897884237
  • ISBN-13:  9788897884231

 

In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico: Il turismo è l'industria che più si è avvantaggiata dello sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Termini come mobile tourism, couchsurfing, channel manager o crowdfunding sono entrati nel lessico di base del tourism manager moderno, indicando pratiche che, sconosciute fino a poco tempo fa, promettono di rivoluzionare l'approccio manageriale alla gestione delle innumerevoli sfide che l'industria moderna pone ai suoi operatori. Per affrontare un mercato così dinamico e aperto all'innovazione è necessario, oggi più che mai, arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e competenze. Una guida chiara e dettagliata alla scoperta delle tecniche e degli strumenti digitali - indispensabili per presentare e promuovere efficacemente un prodotto turistico su internet - che stanno rivoluzionando i servizi, le strategie, i rapporti di lavoro in un contesto nel quale le parole chiave vincenti appaiono essere elasticità, intuizione e capacità di osare. Prefazione di Adolfo Braga. Premessa di Andrea Ciccarelli.
Tourism is the industry that is benefiting the development of information and communication technologies. Terms like mobile tourism, couchsurfing, channel manager or basic lexicon of crowdfunding have entered the modern tourism manager, pointing to practices which, unknown until recently, promise to revolutionize the managerial approach to the management of the countless challenges that modern industry poses to its operators. To address a market so dynamic and open to innovation is necessary, now more than ever, enrich their knowledge and skills. A clear and detailed guide to the discovery of digital techniques and tools-essential to effectively present and promote a tourism product on the internet-that are revolutionizing the services, strategies, labor relations in a context in which the keywords appear to be winning elasticity, insight and ability to dare.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico"