- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per...
Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food - 9788897884545
di De Paulis Giammaria Andrea Ciccarelli Raffaele Salutari edito da Duende, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food
- Autori : De Paulis Giammaria Andrea Ciccarelli Raffaele Salutari
- Editore: Duende
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 142
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8897884547
- ISBN-13: 9788897884545
Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food: Street Food & Digital Marketing si presenta come un manuale operativo imprescindibile per ogni street fooder che ambisca a trasformare la propria passione in un business di successo nell'era digitale. Il volume si focalizza sulle esigenze degli operatori di street food proponendo esempi concreti, un'analisi approfondita dei principali strumenti di digital marketing e una trattazione sistematica delle tecniche più efficaci per emergere nel panorama attuale. Il libro si articola in diverse sezioni, ognuna dedicata a un aspetto specifico del marketing digitale: analisi del fenomeno, digital food marketing, content editing, web/social media marketing, email marketing, call to action, influencer food marketing, nuovi approcci al digital quali l'intelligenza artificiale e i big-data. Utilissima la sezione con le risorse per lo street food marketing. Street Food & Digital Marketing non è solo un libro, ma un vero e proprio compagno di viaggio per ogni street fooder che desidera esplorare le infinite possibilità del marketing digitale attraverso un linguaggio accessibile e un approccio pratico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Street Food & Digital Marketing. Strategie innovative di Digital Marketing per lo Street Food"