- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Aspetti etici e sociali dell'informatica
- >
- Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato
Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato - 9788848115155
di De Robertis Simona edito da Tecniche Nuove, 2005
- € 29.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato
- Autore: De Robertis Simona
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Informatica illustrata
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: libro. elaborazione dati
- Argomento : World Wide Web
- Pagine: 245
- Dimensioni mm: 167 x 242 x 17
- ISBN-10: 8848115152
- ISBN-13: 9788848115155
Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato: Le strutture e i professionisti che progettano, realizzano e gestiscono la comunicazione online delle aziende avvertono la necessità di operare attraverso un'attenta valutazione preliminare degli obiettivi specifici degli ambienti web e di programmare la presenza in Rete attraverso l'ausilio di una strategia e di una metodologia progettuali sempre più mirate alle esigenze degli utenti finali. "Web slice" nasce per diventare un vero e proprio strumento di riferimento e di lavoro per tutti i professionisti che devono cimentarsi nella progettazione di un ambiente web con obiettivi specifici: informare, intrattenere, acquistare, relazionarsi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato"
-20%
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato"