Storia dell'industria elettrica in Italia. Vol. 2: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925) - 9788842041313

di De Rosa L. (cur.) edito da Laterza, 1993

• Titolo del Libro: Storia dell'industria elettrica in Italia. Vol. 2: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925)
  • Sottotitolo: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925)
  • AutoreDe Rosa L. (cur.)
  • Editore: Laterza
  • Collana: Grandi opere
  • Data di Pubblicazione: 1993
  • Genere: economia
  • ArgomentiIndustria italiana-Storia Aziende elettriche
  • Pagine: 1128
  • Curatore: De Rosa L.
  • Volume: 2
  • Dimensioni mm: 243 x 0 x 54
  • ISBN-10: 8842041319
  • ISBN-13:  9788842041313

Storia dell'industria elettrica in Italia. Vol. 2: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925): Continua con questo secondo volume l'ampia storia dell'industria elettrica italiana. Quest'opera ripercorre le vicende di un settore industriale di servizio che ha svolto un ruolo fondamentale nell'evoluzione dell'economia e della società italiana dall'ultimo ventennio dell'Ottocento ai giorni nostri. In questo volume, in particolare, gli avvenimenti che dal 1914 al 1925, dalla prima guerra mondiale all'instaurarsi del regime fascista, portarono al potenziamento tecnico e finanziario dell'ENEL. niero con Cedric, Rowena e Athelstane. Vengono però liberati da re Riccardo e Robin Hood. Ivanhoe e Rowena infine si sposano. del figlio. La vendetta del dio è compiuta.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'industria elettrica in Italia. Vol. 2: Il potenziamento tecnico e finanziario (1914 - 1925)"

Altri libri con autore: De Rosa L. (cur.)

Storia di Roma dall'antichità a oggi. Roma del Duemila libro di De Rosa L. (cur.)
Storia di Roma dall'antichità a oggi. Roma del Duemila
edizioni Laterza collana Storia e società
Sistemi bancari e finanziari internazionali. Evoluzione e stabilità libro di De Rosa L. (cur.)
Sistemi bancari e finanziari internazionali. Evoluzione e stabilità
edizioni Laterza collana Opere varie
Il Mezzogiorno agli inizi del Seicento libro di De Rosa L. (cur.)
Il Mezzogiorno agli inizi del Seicento
edizioni Laterza collana Classici meridionali
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 1: Antichità e Medioevo libro di De Rosa L. (cur.)
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 1: Antichità e Medioevo
edizioni Laterza collana Biblioteca di cultura moderna
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 2: Età moderna libro di De Rosa L. (cur.)
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 2: Età moderna
edizioni Laterza collana Biblioteca di cultura moderna
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 3: Età contemporanea libro di De Rosa L. (cur.)
La storiografia italiana degli ultimi vent'anni. Vol. 3: Età contemporanea