ricerca
avanzata

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno - 9788820739041

di De Sanctis Velia edito da Liguori, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 14.49
  • € 13.77
  • Risparmi il 5% (€ 0.72)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un viaggio al'internodi un fenomeno che ci coinvolge ma che conosciamo poco. 'Autrice esplora, nel mondodela comunicazione, il campodele sponsorizzazioni. Esaminato sotto il profilo giuridico,dela molteplicitàdele forme e ala ucedele più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredodel'agile testo, ampie notedi approfondimento e spunti per nuove ricerche.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"
LE SPONSORIZZAZIONI
,
5

Un viaggio al'internodi un fenomeno che ci coinvolge ma che conosciamo poco. 'Autrice esplora, nel mondodela comunicazione, il campodele sponsorizzazioni. Esaminato sotto il profilo giuridico,dela molteplicitàdele forme e ala ucedele più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredodel'agile testo, ampie notedi approfondimento e spunti per nuove ricerche.