- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno - 9788820739041
di De Sanctis Velia edito da Liguori, 2006
- Prezzo di Copertina: € 14.49
- € 13.77
-
Risparmi il 5% (€ 0.72)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
- Autore: De Sanctis Velia
- Editore: Liguori
- Collana: Tecnologia e progetto architettura , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: diritto
- Argomento : Sponsorizzazione
- Pagine: 96
- Dimensioni mm: 235 x 165 x 10
- ISBN-10: 8820739046
- ISBN-13: 9788820739041
Un viaggio al'internodi un fenomeno che ci coinvolge ma che conosciamo poco. 'Autrice esplora, nel mondodela comunicazione, il campodele sponsorizzazioni. Esaminato sotto il profilo giuridico,dela molteplicitàdele forme e ala ucedele più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredodel'agile testo, ampie notedi approfondimento e spunti per nuove ricerche.
Promozione Il libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"
Un viaggio al'internodi un fenomeno che ci coinvolge ma che conosciamo poco. 'Autrice esplora, nel mondodela comunicazione, il campodele sponsorizzazioni. Esaminato sotto il profilo giuridico,dela molteplicitàdele forme e ala ucedele più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredodel'agile testo, ampie notedi approfondimento e spunti per nuove ricerche.