ricerca
avanzata

Frammenti del ruolo sociale della comunicazione - 9788891018816

di De Silvestri Maristella edito da ilmiolibro self publishing, 2012

  • € 10.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Frammenti del ruolo sociale della comunicazione: Analisi della comunicazione e dell'ascolto attraverso un sintetico percorso dell'evoluzione sociologica, matematica-cibernetica, semiotica, pragmatica e psicologica-relazionale dei principali orientamenti interpretativi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Frammenti del ruolo sociale della comunicazione"

Altri libri con autore: De Silvestri Maristella
Globalizzazione economica e sviluppo diseguale libro di De Silvestri Maristella
Globalizzazione economica e sviluppo diseguale
libro di De Silvestri Maristella 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 11.00
Flussi finanziari integrati libro di De Silvestri Maristella
Flussi finanziari integrati
libro di De Silvestri Maristella 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Patria 1978-2010 libro di Deaglio Enrico
Patria 1978-2010
libro di Deaglio Enrico 
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili
disponibilità immediata
€ 20.90
€ 17.77
La moda libro di Squillace Fausto Leonora A. M. (cur.)
La moda
libro di Squillace Fausto  Leonora A. M. (cur.) 
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Idee sociali
disponibilità immediata
€ 10.00

-15%

Il gusto riflessivo. Verso una sociologia della produzione e del consumo alimentare libro di Battaglini E. (cur.)
Il gusto riflessivo. Verso una sociologia della produzione e del consumo alimentare
libro di Battaglini E. (cur.) 
edizioni Bonanno collana Cultura e società
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 21.25
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013 libro di Grossi R. (cur.)
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.) 
edizioni 24 Ore Cultura
disponibilità immediata
€ 23.90

-15%

In Sardegna non c'è il mare libro di Fois Marcello
In Sardegna non c'è il mare
libro di Fois Marcello 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli libro di Tamaro Susanna
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli
libro di Tamaro Susanna 
edizioni Lindau collana I Draghi
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Frammenti del ruolo sociale della comunicazione"