- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti...
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti - 9788894217223
di De Veglia Marco edito da ROI edizioni, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
- Autore: De Veglia Marco
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 170
- Dimensioni mm: 211 x 0 x 23
- ISBN-10: 8894217221
- ISBN-13: 9788894217223
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti: Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo "manuale pratico del Brand Positioning", pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti"