- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico
Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico - 9788885343856
di De Vincentiis Mauro edito da Centro Doc. Giornalistica, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico
- Autore: De Vincentiis Mauro
- Editore: Centro Doc. Giornalistica
- Collana: Journalism and communication tools
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Comunicazione pubblica
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8885343856
- ISBN-13: 9788885343856
Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico: Il primo studio in Italia che traccia il profilo di chi dà voce a un personaggio pubblico, illustrandone la teoria e le tecniche. Professione portavoce definisce, in modo inedito, il ruolo, le competenze e il campo d'azione di una delle figure centrali nel panorama della comunicazione contemporanea. Il libro illustra le dinamiche e gli strumenti della professione, analizza le molteplici situazioni nelle quali si può trovare coinvolto un portavoce e delinea gli aspetti e il contenuto professionale di chi opera in questa area della comunicazione. Il volume, completato da riferimenti pratici, da case history e da un articolato glossario, è un utile agile prontuario per addetti ai lavori, per "aspiranti" portavoce e per chi è attento ai messaggi dei media.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico"
-15%
La perfetta comunicazione d'emergenza
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
-15%
La perfetta customer satisfaction
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
-15%
La perfetta comunicazione interna
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
Comunicare l'emergenza. Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools
La comunicazione interna. Teoria e tecniche. Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools
L'ufficio stampa. Chi, come, dove, quando, perché
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana Media e new media
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione portavoce. L'arte di comunicare il personaggio pubblico"