- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire:...
Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media - 9788846463265
di De Vincentiis Mauro edito da Franco Angeli, 2015
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media
- Autore: De Vincentiis Mauro
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 138
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ufficio stampa
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846463269
- ISBN-13: 9788846463265
Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media: Le relazioni con i media non sono facili. Questo libro-guida aiuta a capire come conservare sempre la giusta angolazione per una corretta comunicazione con i mass media. È un'ampia analisi dell'area della comunicazione che circonda l'ufficio stampa soprattutto come attività di specializzazione (comunicazione finanziaria, online, interna e d'emergenza). Sono, inoltre, delineate le coordinate di riferimento per realizzare la misura d'incontro tra chi vuole o deve trasmettere qualcosa e il destinatario. Il manuale è completato con riferimenti tecnici e con un glossario; senza trascurare fondamenti "storici" e deontologia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media"
-5%
La perfetta comunicazione d'emergenza
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
-5%
La perfetta customer satisfaction
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
-5%
La perfetta comunicazione interna
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana I perfetti
Comunicare l'emergenza. Crisis management: la gestione delle notizie che non si vorrebbero mai dare
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools
La comunicazione interna. Teoria e tecniche. Come creare valore nelle organizzazioni: strategie, strumenti e modelli gestionali
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Centro Doc. Giornalistica collana Journalism and communication tools
L'ufficio stampa. Chi, come, dove, quando, perché
libro di De Vincentiis Mauro
edizioni Lupetti collana Media e new media
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media"