ricerca
avanzata

Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale - 9788883911200

di De Vivo A. (cur.) Pangallo A. (cur.) edito da Lupetti, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo volume nasceda un'ideadi amministrazione pubblica consapevole, strategicamente orientata al miglioramento e al'innovazione. Nel processodi cambiamento in corso, a nascitadela comunicazione pubblica è forse 'evento più significativo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale"
UN'AMMINISTRAZIONE CHE PENSA
,
5

Questo volume nasceda un'ideadi amministrazione pubblica consapevole, strategicamente orientata al miglioramento e al'innovazione. Nel processodi cambiamento in corso, a nascitadela comunicazione pubblica è forse 'evento più significativo.