- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale
Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale - 9788883911200
di De Vivo A. (cur.) Pangallo A. (cur.) edito da Lupetti, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale
- Autori : De Vivo A. (cur.) Pangallo A. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Collana: Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomenti : Amministrazione pubblica Comunicazione pubblica
- Pagine: 372
- Curatore: De Vivo A.; Pangallo A.
- Dimensioni mm: 230 x 155 x 25
- ISBN-10: 8883911202
- ISBN-13: 9788883911200
Questo volume nasceda un'ideadi amministrazione pubblica consapevole, strategicamente orientata al miglioramento e al'innovazione. Nel processodi cambiamento in corso, a nascitadela comunicazione pubblica è forse 'evento più significativo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un'amministrazione che pensa. Fare comunicazione e informazione istituzionale"
Questo volume nasceda un'ideadi amministrazione pubblica consapevole, strategicamente orientata al miglioramento e al'innovazione. Nel processodi cambiamento in corso, a nascitadela comunicazione pubblica è forse 'evento più significativo.