ricerca
avanzata

Organizzazione e cultura dell'innovazione in impresa. La funzione, ricerca e sviluppo - 9788814004018

di Decastri M. (cur.) edito da Giuffrè, 1984

  • € 19.63

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Organizzazione e cultura dell'innovazione in impresa. La funzione, ricerca e sviluppo: Organizzazione e cultura dell'innovazione in impresa. La funzione, ricerca e sviluppo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e cultura dell'innovazione in impresa. La funzione, ricerca e sviluppo"

Altri libri con autore: Decastri M. (cur.)

-5%

Progettare le organizzazioni. Le teorie e i modelli per decidere libro di Decastri M. (cur.)
Progettare le organizzazioni. Le teorie e i modelli per decidere
libro di Decastri M. (cur.) 
edizioni Guerini Next
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Leggere le organizzazioni. Le teorie e i modelli per capire. Manuale di organizzazione aziendale libro di Decastri M. (cur.)
Leggere le organizzazioni. Le teorie e i modelli per capire. Manuale di organizzazione aziendale
libro di Decastri M. (cur.) 
edizioni Guerini Next collana Fuori collana scientifica
€ 22.00
€ 20.90
Indagine sulle trasformazioni indotte nel processo produttivo dalle nuove tecnologie e dall'innovazione in generale libro di Decastri M. (cur.)
Indagine sulle trasformazioni indotte nel processo produttivo dalle nuove tecnologie e dall'innovazione in generale
libro di Decastri M. (cur.) 
edizioni Editoriale Scientifica collana Agonalis
€ 16.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzazione e cultura dell'innovazione in impresa. La funzione, ricerca e sviluppo"