- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Decimo rapporto sul turismo italiano
Decimo rapporto sul turismo italiano - 9788836522910
Un libro edito da Touring, 2001
- Prezzo di Copertina: € 51.65
- € 49.07
-
Risparmi il 5% (€ 2.58)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Decimo rapporto sul turismo italiano
- Editore: Touring
- Collana: Touring university press
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: commercio
- Argomenti : Turismo Italia-Economia
- Pagine: 774
- Dimensioni mm: 172 x 241 x 43
- ISBN-10: 8836522912
- ISBN-13: 9788836522910
Decimo rapporto sul turismo italiano: Il Rapporto sul Turismo Italiano, edito dal 1984, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le politiche del turismo attuate a livello nazionale, regionale e locale. Il volume analizza le tendenze in corso affrontando i principali temi oggetto di discussione in campo turistico. La grande quantità di informazioni presente nel volume è organizzata in due sezioni: la prima definisce le politiche programmatiche e le linee strategiche di intervento; la seconda, di carattere più documentale, effettua un'analisi statistico-economica orientata al marketing, con riferimento a prodotti e territori turistici. Questa sezione si presenta molto articolata, con la rilevazione del posizionamento dell'Italia nel contesto internazionale, con schede regionali, per tipo di prodotto e per bacino di provenienza del cliente-turista. Il volume affronta anche temi strutturali quali i trasporti, le politiche di impresa e il marketing.
Italian Tourism report, published since 1984, represents a fundamental point of reference for tourism policies implemented at national, regional and local level. The volume explores current trends facing the main topics discussed in the tourism field. The vast amount of information present in the volume is organized into two sections: the first defines the programmatic policies and strategies of intervention; the second, more statistical and economic analysis document, carries out a marketing-oriented, with reference to tourist products and territories. This section is very complex, with the detection of the position of Italy in the international arena, with regional boards, by type of product and customer-sourced basin tourist. The volume also addresses structural issues such as transport, Enterprise and marketing policies.
Promozione Il libro "Decimo rapporto sul turismo italiano" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decimo rapporto sul turismo italiano"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decimo rapporto sul turismo italiano"