ricerca
avanzata

Economia e società nella cultura dei giovani. Rappresentazioni e credenze degli studenti medi - 9788846472786

di Marcello Dei edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Economia e società nella cultura dei giovani. Rappresentazioni e credenze degli studenti medi
  • AutoreMarcello Dei
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Sociologia , Nr. 526
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiStudenti Economia
  • Pagine: 208
  • ISBN-10: 8846472780
  • ISBN-13:  9788846472786

 

L'indagine si è propostadi rintracciare e rappresentazionidel mondodel'economia,dei suoi protagonisti (l'imprenditore, 'impresa),dei suoi meccanismi (il mercato) edei suoi recenti sviluppi (la globalizzazione) senzadimenticare il ato soggettivo, personale, cioè e aspettativedei giovani riguardanti a propria vita avorativa.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e società nella cultura dei giovani. Rappresentazioni e credenze degli studenti medi"

Altri libri con autore: Dei Marcello

-5%

La scuola in Italia. Radiografia di un sistema scolastico libro di Dei Marcello
La scuola in Italia. Radiografia di un sistema scolastico
libro di Dei Marcello 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Ragazzi, si copia. A lezione di imbroglio nelle scuole italiane libro di Dei Marcello
Ragazzi, si copia. A lezione di imbroglio nelle scuole italiane
libro di Dei Marcello 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
€ 16.00
€ 15.20
La scuola in Italia libro di Dei Marcello
La scuola in Italia
libro di Dei Marcello 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
€ 8.80
La scuola in Italia libro di Dei Marcello
La scuola in Italia
libro di Dei Marcello 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
€ 7.23

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e società nella cultura dei giovani. Rappresentazioni e credenze degli studenti medi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Economia e società nella cultura dei giovani. Rappresentazioni e credenze degli studenti medi"
ECONOMIA E SOCIEtà NElA CULTURAdEI GIOVANI
,
5

L'indagine si è propostadi rintracciare e rappresentazionidel mondodel'economia,dei suoi protagonisti (l'imprenditore, 'impresa),dei suoi meccanismi (il mercato) edei suoi recenti sviluppi (la globalizzazione) senzadimenticare il ato soggettivo, personale, cioè e aspettativedei giovani riguardanti a propria vita avorativa.