- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers....
The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry - 9788890787911
di Del Giudice Manlio Della Peruta M. Rosaria edito da European Scientific Press, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry
- Autori : Del Giudice Manlio Della Peruta M. Rosaria
- Editore: European Scientific Press
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- ISBN-10: 8890787910
- ISBN-13: 9788890787911
The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry: The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The incidence of shopping scripts as a switching cost for business customers. An empirical research in a business-intensive industry"