ricerca
avanzata

Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione - 9788845306068

di Del Monte Francesco edito da Etas, 1993

  • € 18.08

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione
  • AutoreDel Monte Francesco
  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: 1993
  • Genere: Economia commercio
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 100 x 167 x 100
  • ISBN-10: 8845306062
  • ISBN-13:  9788845306068

 

Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione: Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione"

Altri libri con autore: Del Monte Francesco
L'homo cade sempre libro di Del Monte Francesco
L'homo cade sempre
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Storico
€ 16.00
Dio creò l'omo libro di Del Monte Francesco
Dio creò l'omo
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Officine Culturali Romane
€ 15.00
Il piano telematico della Calabria. Un esercizio di impiego della domanda pubblica come strumento di sviluppo economico libro di Del Monte Francesco
Il piano telematico della Calabria. Un esercizio di impiego della domanda pubblica come strumento di sviluppo economico
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione"