ricerca
avanzata

Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione - 9788845306068

di Del Monte Francesco edito da Etas, 1993

  • € 18.08

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione
  • AutoreDel Monte Francesco
  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: 1993
  • Genere: Economia commercio
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 100 x 167 x 100
  • ISBN-10: 8845306062
  • ISBN-13:  9788845306068

 

Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione: Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione"

Altri libri con autore: Del Monte Francesco
L'homo cade sempre libro di Del Monte Francesco
L'homo cade sempre
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Storico
€ 16.00
Dio creò l'omo libro di Del Monte Francesco
Dio creò l'omo
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Officine Culturali Romane
€ 15.00
Il piano telematico della Calabria. Un esercizio di impiego della domanda pubblica come strumento di sviluppo economico libro di Del Monte Francesco
Il piano telematico della Calabria. Un esercizio di impiego della domanda pubblica come strumento di sviluppo economico
libro di Del Monte Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

-15%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione"