ricerca
avanzata

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management - 9788823830806

di Delia Russell Theo Di Mascio Antonello edito da EGEA, 2004

  • € 37.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 42.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management
  • AutoriDelia Russell Theo Di Mascio Antonello
  • Editore: EGEA
  • Collana: I saggi
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: XV-413
  • Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
  • ISBN-10: 882383080X
  • ISBN-13:  9788823830806

 

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management: Il cliente oggi percepisce il cambiamento, e sceglie: ha imparato a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare. La relazione emotiva tra Cliente e Banca rappresenta un elemento di discontinuità rispetto ad altri settori: è da questo punto, dalla riscoperta dell'"uomo-cliente" e dalle tecnologie complesse di gestione del rapporto con il cliente, che si sviluppa l'analisi del libro. Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Le pietre bianche. Racconti del Novecento italiano libro di Barabino Andrea Marini Nicoletta
Le pietre bianche. Racconti del Novecento italiano
libro di Barabino Andrea  Marini Nicoletta 
edizioni SEI
disponibilità immediata
€ 26.00

-20%

Labirinti libro di Thilliez Franck
Labirinti
libro di Thilliez Franck 
edizioni Fazi collana Darkside
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 15.20

-5%

Arte del XX secolo e oltre. Movimenti, teorie, scuole e tendenze. Ediz. illustrata libro di Parmesani Loredana
Arte del XX secolo e oltre. Movimenti, teorie, scuole e tendenze. Ediz. illustrata
libro di Parmesani Loredana 
edizioni Skira collana Skira paperbacks
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Michelangelo non è una tartaruga e altre otto cose che (forse) non sai sull'arte. Ediz. illustrata libro di Sciutto Rey
Michelangelo non è una tartaruga e altre otto cose che (forse) non sai sull'arte. Ediz. illustrata
libro di Sciutto Rey 
edizioni Mondadori Electa collana ElectaJunior
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Chi ha paura del gender? libro di Petrucci Paola
Chi ha paura del gender?
libro di Petrucci Paola 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 15.00
Premio Letterario Nazionale Città di Ascoli Piceno. Antologia Marche. Ascoli Piceno-Fermo-Macerata. Terza edizione libro di Giorgi G. (cur.)
Premio Letterario Nazionale Città di Ascoli Piceno. Antologia Marche. Ascoli Piceno-Fermo-Macerata. Terza edizione
libro di Giorgi G. (cur.) 
edizioni Un Passo avanti
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"