ricerca
avanzata

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management - 9788823830806

di Delia Russell Theo Di Mascio Antonello edito da EGEA, 2004

  • € 37.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 42.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management
  • AutoriDelia Russell Theo Di Mascio Antonello
  • Editore: EGEA
  • Collana: I saggi
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: XV-413
  • Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
  • ISBN-10: 882383080X
  • ISBN-13:  9788823830806

 

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management: Il cliente oggi percepisce il cambiamento, e sceglie: ha imparato a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare. La relazione emotiva tra Cliente e Banca rappresenta un elemento di discontinuità rispetto ad altri settori: è da questo punto, dalla riscoperta dell'"uomo-cliente" e dalle tecnologie complesse di gestione del rapporto con il cliente, che si sviluppa l'analisi del libro. Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Autorità morale libro di Porrello Lirio
Autorità morale
libro di Porrello Lirio 
edizioni Parola della Grazia
disponibilità immediata
€ 12.00

-15%

La maschera. Il diario del vampiro libro di Smith Lisa Jane
La maschera. Il diario del vampiro
libro di Smith Lisa Jane 
edizioni Newton Compton Editori collana King
disponibilità immediata
€ 3.90
€ 3.32
I sistemi informativi territoriali. Teoria e metodi libro di Di Martino Ferdinando Giordano Michele
I sistemi informativi territoriali. Teoria e metodi
libro di Di Martino Ferdinando  Giordano Michele 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 26.00
Tutti i miei amici sono morti libro di John Jory Monsen Avery
Tutti i miei amici sono morti
libro di John Jory  Monsen Avery 
edizioni Baldini + Castoldi collana Le boe
disponibilità immediata
€ 10.00
Chi ha paura del gender? libro di Petrucci Paola
Chi ha paura del gender?
libro di Petrucci Paola 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Maigret e il corpo senza testa libro di Simenon Georges
Maigret e il corpo senza testa
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"