Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management - 9788823830806
di Delia Russell Theo Di Mascio Antonello edito da EGEA, 2004
- € 37.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 42.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management
- Autori : Delia Russell Theo Di Mascio Antonello
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XV-413
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 882383080X
- ISBN-13: 9788823830806
Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management: Il cliente oggi percepisce il cambiamento, e sceglie: ha imparato a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare. La relazione emotiva tra Cliente e Banca rappresenta un elemento di discontinuità rispetto ad altri settori: è da questo punto, dalla riscoperta dell'"uomo-cliente" e dalle tecnologie complesse di gestione del rapporto con il cliente, che si sviluppa l'analisi del libro. Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"
Le pietre bianche. Racconti del Novecento italiano
libro di Barabino Andrea
Marini Nicoletta
edizioni SEI
-20%
Labirinti
libro di Thilliez Franck
edizioni Fazi collana Darkside
-5%
Arte del XX secolo e oltre. Movimenti, teorie, scuole e tendenze. Ediz. illustrata
libro di Parmesani Loredana
edizioni Skira collana Skira paperbacks
-5%
Michelangelo non è una tartaruga e altre otto cose che (forse) non sai sull'arte. Ediz. illustrata
libro di Sciutto Rey
edizioni Mondadori Electa collana ElectaJunior
Chi ha paura del gender?
libro di Petrucci Paola
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Premio Letterario Nazionale Città di Ascoli Piceno. Antologia Marche. Ascoli Piceno-Fermo-Macerata. Terza edizione
libro di Giorgi G. (cur.)
edizioni Un Passo avanti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management"