- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing management dello sport e delle scienze motorie
Marketing management dello sport e delle scienze motorie - 9788879994408
di Paolo Delicato edito da Aracne, 2003
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management dello sport e delle scienze motorie
- Autore: Paolo Delicato
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8879994409
- ISBN-13: 9788879994408
Marketing management dello sport e delle scienze motorie: Marketing management dello sport e delle scienze motorie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management dello sport e delle scienze motorie"
Marketing strategico dello sport e delle attività motorie
libro di Delicato Paolo
edizioni Aracne
€ 15.00
La qualità nelle attività sportive
libro di Delicato Paolo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 22.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management dello sport e delle scienze motorie"