- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing strategico dello sport e delle attività motorie
Marketing strategico dello sport e delle attività motorie - 9788879996723
di Paolo Delicato edito da Aracne, 2004
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing strategico dello sport e delle attività motorie
- Autore: Paolo Delicato
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 276
- ISBN-10: 887999672X
- ISBN-13: 9788879996723
Marketing strategico dello sport e delle attività motorie: Marketing strategico dello sport e delle attività motorie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico dello sport e delle attività motorie"
Marketing management dello sport e delle scienze motorie
libro di Delicato Paolo
edizioni Aracne
€ 15.00
La qualità nelle attività sportive
libro di Delicato Paolo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico dello sport e delle attività motorie"