ricerca
avanzata

Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web - 9788889684047

di Daniela Dell'Aquila edito da Mammeonline, 2006

  • € 9.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web
  • AutoreDaniela Dell'Aquila
  • Editore: Mammeonline
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: libro. elaborazione dati
  • ArgomentoInternet
  • Pagine: 144
  • Dimensioni mm: 206 x 123 x 10
  • ISBN-10: 8889684046
  • ISBN-13:  9788889684047

 

Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web: Ma sarà vero che il rosso pesa più del bianco? E un sito in Flash è una cosa che ha a che fare con la fotografia? Che differenza c'è fra hosting e housing? E fra nick e NIC? E cos'è mai un ISP? Domande e terminologia che sembrano appartenere a una setta di iniziati spiazzano l'ignaro ma capace manager o dirigente, professionista o imprenditore, che vorrebbe solo farsi fare un sito web, da una web agency o dal diabolico ragazzino smanettone. Questo agile e sintetico manuale, dal linguaggio semplice e accessibile a chiunque, completato da un ampio glossario e aggiornato alla recente normativa sull'accessibilità dei siti web, aiuta a capire Internet come cliente e svela ai non addetti ai lavori tutti i segreti per avere un buon sito.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web"