- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato
Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato - 9791221052039
di Della Malva Francesco edito da Della Malva Francesco (Aut), 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato
- Autore: Della Malva Francesco
- Editore: Della Malva Francesco (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221052039
Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato: I trucchi segreti e le strategie di persuasione più evolute per trasformare il tuo sito web aziendale in una macchina che cattura visitatori online e li converte in contatti, clienti e opportunità reali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sito web persuasivo. Come «mettere online» la tua impresa per dominare il mercato"