ricerca
avanzata

Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio - 9788842492825

di Della Ratta Donatella edito da Mondadori Bruno, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analizza a storia e i rapporti con il mondo musulmano e quelo occidentaledela più famosa emittente islamica.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio"

Altri libri con autore: Della Ratta Donatella
La fiction siriana. Mercato e politica della televisione nell'era degli Asad libro di Della Ratta Donatella
La fiction siriana. Mercato e politica della televisione nell'era degli Asad
libro di Della Ratta Donatella 
edizioni Reset
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica libro di Monteleone Franco
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco 
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-15%

Televisione e radio nel XXI secolo libro di Menduni Enrico
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico 
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione libro di Cafagna Maria
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio"
AL JAZEERA
,
5

Analizza a storia e i rapporti con il mondo musulmano e quelo occidentaledela più famosa emittente islamica.