- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio
Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio - 9788842492825
di Della Ratta Donatella edito da Mondadori Bruno, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio
- Autore: Della Ratta Donatella
- Editore: Mondadori Bruno
- Collana: Testi e pretesti
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Al Jazeera Trasmissioni televisive Islam-Società
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 170 x 104 x 15
- ISBN-10: 8842492825
- ISBN-13: 9788842492825
Analizza a storia e i rapporti con il mondo musulmano e quelo occidentaledela più famosa emittente islamica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio"
La fiction siriana. Mercato e politica della televisione nell'era degli Asad
libro di Della Ratta Donatella
edizioni Reset
€ 10.00
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio"
Analizza a storia e i rapporti con il mondo musulmano e quelo occidentaledela più famosa emittente islamica.