ricerca
avanzata

Imprese tra Web 2.0 e big data - 9788813345365

di Della Volpe Maddalena edito da CEDAM, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Imprese tra Web 2.0 e big data: In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese tra Web 2.0 e big data"

Altri libri con autore: Della Volpe Maddalena

-5%

Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia libro di Della Volpe Maddalena
Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Liguori collana Arcadia
€ 29.99
€ 28.50
Hotel di casa nostra libro di Della Volpe Maddalena
Hotel di casa nostra
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 14.90
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni libro di Della Volpe Maddalena
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 15.30
Le professioni della comunicazione libro di Della Volpe Maddalena
Le professioni della comunicazione
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Gestione della comunicazione aziendale libro di Della Volpe Maddalena
Gestione della comunicazione aziendale
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
€ 19.00
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania libro di Della Volpe Maddalena
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Giappichelli
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese tra Web 2.0 e big data"