ricerca
avanzata

Le professioni della comunicazione - 9788843020270

di Della Volpe Maddalena edito da Carocci, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le professioni della comunicazione: Le aziende, la Pubblica Amministrazione, la politica, il mondo di Internet hanno scoperto l'importanza strategica della comunicazione. Oltre alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, si affacciano nuove opportunità sul mercato del lavoro. Quali sono le competenze necessarie per affrontarlo, le prospettive concrete che si offrono, dove e a chi ci si deve rivolgere? Il libro si pone come preziosa guida per chi intende orientarsi e saperne di più sul mondo delle professioni della comunicazione, un universo affascinante che desta sempre più curiosità e interesse, soprattutto nei giovani.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione"

Altri libri con autore: Della Volpe Maddalena

-5%

Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia libro di Della Volpe Maddalena
Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Liguori collana Arcadia
€ 29.99
€ 28.50
Hotel di casa nostra libro di Della Volpe Maddalena
Hotel di casa nostra
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 14.90
Imprese tra Web 2.0 e big data libro di Della Volpe Maddalena
Imprese tra Web 2.0 e big data
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni CEDAM collana Univ.Sapienza-Facoltà di economia
€ 18.00
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni libro di Della Volpe Maddalena
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 15.30
Gestione della comunicazione aziendale libro di Della Volpe Maddalena
Gestione della comunicazione aziendale
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
€ 19.00
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania libro di Della Volpe Maddalena
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
libro di Della Volpe Maddalena 
edizioni Giappichelli
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione"