- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Le professioni della comunicazione
Le professioni della comunicazione - 9788843020270
di Della Volpe Maddalena edito da Carocci, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le professioni della comunicazione
- Autore: Della Volpe Maddalena
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 200 x 135 x 11
- ISBN-10: 8843020277
- ISBN-13: 9788843020270
Le professioni della comunicazione: Le aziende, la Pubblica Amministrazione, la politica, il mondo di Internet hanno scoperto l'importanza strategica della comunicazione. Oltre alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, si affacciano nuove opportunità sul mercato del lavoro. Quali sono le competenze necessarie per affrontarlo, le prospettive concrete che si offrono, dove e a chi ci si deve rivolgere? Il libro si pone come preziosa guida per chi intende orientarsi e saperne di più sul mondo delle professioni della comunicazione, un universo affascinante che desta sempre più curiosità e interesse, soprattutto nei giovani.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione"
-5%
Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Liguori collana Arcadia
Hotel di casa nostra
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
Imprese tra Web 2.0 e big data
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni CEDAM collana Univ.Sapienza-Facoltà di economia
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
Gestione della comunicazione aziendale
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Giappichelli
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le professioni della comunicazione"