- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie informatiche (industrie dell’information technology)
- >
- Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania - 9788834823583
di Della Volpe Maddalena edito da Giappichelli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
- Autore: Della Volpe Maddalena
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 152
- ISBN-10: 8834823583
- ISBN-13: 9788834823583
Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania: Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania"
-15%
Comunicazione d'impresa. Percorsi e testi di sociologia, linguistica, psicologia ed economia
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Liguori collana Arcadia
€ 29.99
€ 25.50
Hotel di casa nostra
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 14.90
Imprese tra Web 2.0 e big data
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni CEDAM collana Univ.Sapienza-Facoltà di economia
€ 18.00
Conoscenza. Comunicazione. Impresa. Evoluzione sistemica di imprese e istituzioni
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 15.30
Le professioni della comunicazione
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Gestione della comunicazione aziendale
libro di Della Volpe Maddalena
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Ingegneria economico-gestionale
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato dell'information & communication technology. Il caso delle PMI in Campania"