- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- Grafica, editoria, packaging 1988-2022
Grafica, editoria, packaging 1988-2022 - 9788894555127
di Mario Delucis edito da Colomò, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Grafica, editoria, packaging 1988-2022
- Autore: Mario Delucis
- Editore: Colomò
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Argomento : Delucis, Mario
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894555127
- ISBN-13: 9788894555127
Grafica, editoria, packaging 1988-2022: "In questo libro ho voluto raccogliere trentaquattro anni di lavori tra i più significativi. Alcuni mi hanno dato grande soddisfazione, altri meno, alcuni realizzati per clienti le cui vicissitudini li hanno destinati all'oblio, ed infine altri che sono rimasti incompiuti, sulla carta, cestinati. Soprattutto questi ultimi, a parer mio, non meritavano questo destino. Questo libro quindi vuole anche essere un riscatto dall'oblio, un modo per riportare in vita, per lasciare un piccolissimo segno, in questo mondo ridondante di immagini." (Mario Delucis)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Grafica, editoria, packaging 1988-2022"
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
-5%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
-5%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-5%
Il coraggio di provarci. Una storia controvento
libro di Scocchia Cristina
Gambarini Francesca
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Grafica, editoria, packaging 1988-2022"