ricerca
avanzata

Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi? - 9791255854272

di Luca Demaria edito da EBS Print, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?
  • AutoreLuca Demaria
  • Editore: EBS Print
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 188
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791255854272

 

Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?: "La comunicazione politica locale" è una guida che svela le strategie e le sfide elettorali, dando luce e chiarezza sui tempi d'azione, il come ed il perché farlo, con il fine di ottenere successo all'interno della politica locale. In questo libro il lettore sarà accompagnato nell'esaminare le tappe cruciali della campagna elettorale, dalle fasi iniziali fino agli ultimi giorni frenetici. Con un approccio pratico e ben documentato, il testo offre una panoramica dettagliata delle azioni chiave che un candidato dovrebbe intraprendere un anno prima del voto. Attraverso consigli e strategie, il libro delinea un percorso chiaro per edificare una presenza efficace della propria figura politica, costruire alleanze e comunicare con il pubblico. A sei mesi dal voto, il lettore viene guidato attraverso una serie di azioni di comunicazione mirate. I dettagliati consigli forniti in questo libro offrono un quadro esaustivo su come mantenere la rilevanza e consolidare il sostegno in un momento critico della campagna elettorale. Nelle settimane cruciali che precedono il voto, il libro si concentra su strategie mirate e su approfondite azioni di comunicazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?"

Altri libri con autore: Demaria Luca
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?"