- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché...
Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi? - 9791255854272
di Luca Demaria edito da EBS Print, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?
- Autore: Luca Demaria
- Editore: EBS Print
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 188
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791255854272
Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?: "La comunicazione politica locale" è una guida che svela le strategie e le sfide elettorali, dando luce e chiarezza sui tempi d'azione, il come ed il perché farlo, con il fine di ottenere successo all'interno della politica locale. In questo libro il lettore sarà accompagnato nell'esaminare le tappe cruciali della campagna elettorale, dalle fasi iniziali fino agli ultimi giorni frenetici. Con un approccio pratico e ben documentato, il testo offre una panoramica dettagliata delle azioni chiave che un candidato dovrebbe intraprendere un anno prima del voto. Attraverso consigli e strategie, il libro delinea un percorso chiaro per edificare una presenza efficace della propria figura politica, costruire alleanze e comunicare con il pubblico. A sei mesi dal voto, il lettore viene guidato attraverso una serie di azioni di comunicazione mirate. I dettagliati consigli forniti in questo libro offrono un quadro esaustivo su come mantenere la rilevanza e consolidare il sostegno in un momento critico della campagna elettorale. Nelle settimane cruciali che precedono il voto, il libro si concentra su strategie mirate e su approfondite azioni di comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?"
La pubblicità sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza
libro di Demaria Luca
edizioni Pathos Edizioni
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione politica locale. Strategie e sfide elettorali. Quando, perché e in che tempi?"