L'impresa televisiva - 9788845307775
di Claudio Demattè Fabrizio Perretti edito da Etas, 1997
- € 18.59
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa televisiva
- Autori : Claudio Demattè Fabrizio Perretti
- Editore: Etas
- Collana: Economia della cultura e dell'informaz.
- Data di Pubblicazione: 30 Giugno '97
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 14 x 22 x 1
- ISBN-10: 8845307778
- ISBN-13: 9788845307775
L'impresa televisiva: Per far arrivare sullo schermo i programmi che vediamo tutti i giorni, l'impresa televisiva si impegna 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, organizzando attività che dipendono da variabili sempre più complesse nelle componenti del costo, e dalla capacità di maturare ricavi accettabili. In altre parole, dalla dinamica finanziaria che caratterizza l'azienda-televisione e da come questa perda o mantenga l'equilibrio economico. Non un saggio di filosofia della televisone, né un manuale pratico, ma un testo per comprendere come è fatta l'impresa televisiva, quali sono i fattori critici di successo e quali condizioni operative determinano un'azienda sana e produttiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa televisiva"
-5%
La guida Michelin Italia 2024. Selezione ristoranti
libro di
edizioni Michelin Éditions collana Selezione ristoranti
-5%
Colori. Ediz. illustrata
libro di Tullet Hervé
edizioni Franco Cosimo Panini
-5%
Chiedi alla notte
libro di Boralevi Antonella
edizioni Baldini + Castoldi collana Romanzi e racconti
-5%
Avevo un fuoco dentro. Storia di un dolore che non si può dire
libro di Ranno Tea
edizioni Mondadori collana Strade blu. Fiction
-5%
Il dio del fiume. Ediz. 30° anniversario
libro di Smith Wilbur
edizioni HarperCollins Italia
-5%
Natura e vita
libro di Whitehead Alfred North
Ciardi M. (cur.)
edizioni Mimesis collana Mimesis. Filosofia/Scienza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa televisiva"