- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing - 9788846491381
di Deni M. (cur.) Proni G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing
- Autori : Deni M. (cur.) Proni G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 25
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Design Marketing
- Pagine: 240
- Curatore: Deni M.; Proni G.
- ISBN-10: 8846491386
- ISBN-13: 9788846491381
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing: Si può usare la semiotica per progettare? Che ruolo gioca la disciplina dei segni nell'invenzione del design, nella produzione innovativa di beni tangibili e intangibili? Un gruppo di semiotici che da anni opera nella ricerca universitaria, nella consulenza e direttamente nella progettazione, si è posto questo problema, lo ha discusso operativamente in una serie di seminari e ha cercato di rispondere negli otto saggi di questo volume, conclusi dall'intervista a un'architetto. Il risultato è un mosaico di riflessioni e di proposte che disegna una traiettoria aperta, dalla panoramica teorica al diario di progetto; una rete di valutazioni e soluzioni in dialogo tra loro. Un libro che si indirizza a tutti coloro che vogliono capire meglio il processo di progettazione, ai professionisti e ricercatori del design, della comunicazione e dei settori orientati all'innovazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing"