ricerca
avanzata

Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness - 9788823807921

di Donatella Depperu edito da EGEA, 2001

  • € 20.66
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness: Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness"

Altri libri con autore: Depperu Donatella

-5%

Superare le crisi. Strategie di crescita e resilienza libro di Depperu Donatella
Superare le crisi. Strategie di crescita e resilienza
libro di Depperu Donatella 
edizioni Vita e Pensiero collana Economia. Ricerche
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il processo strategico. Dalla vision alla strategy execution libro di Depperu Donatella
Il processo strategico. Dalla vision alla strategy execution
libro di Depperu Donatella 
edizioni Vita e Pensiero collana Trattati e manuali. Economia
€ 25.00
€ 23.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness"