- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese...
Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness - 9788823807921
di Donatella Depperu edito da EGEA, 2001
- € 20.66
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness
- Autore: Donatella Depperu
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XII-228
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823807921
- ISBN-13: 9788823807921
Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness: Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness"
-5%
Superare le crisi. Strategie di crescita e resilienza
libro di Depperu Donatella
edizioni Vita e Pensiero collana Economia. Ricerche
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il processo strategico. Dalla vision alla strategy execution
libro di Depperu Donatella
edizioni Vita e Pensiero collana Trattati e manuali. Economia
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il processo di formazione delle strategie competitive. Un modello per le imprese monobusiness"