ricerca
avanzata

Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico - 9788846402585

di Paolo Desinano edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico: Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico libro di Desinano Paolo
Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico
Desinano Paolo
edizioni Franco Angeli
Centro it. studi superiori turismo
, 2006
€ 36.50
Altri libri con autore: Desinano Paolo
Destination management. Prospettive teoriche e modelli applicativi libro di Desinano Paolo
Destination management. Prospettive teoriche e modelli applicativi
libro di Desinano Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 19.50
Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico libro di Desinano Paolo
Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico
libro di Desinano Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Centro it. studi superiori turismo
€ 36.50
Hotel revenue management. Un approccio consapevole libro di Desinano Paolo
Hotel revenue management. Un approccio consapevole
libro di Desinano Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 20.50
Hotel Revenue Management. Un approccio consapevole libro di Desinano Paolo
Hotel Revenue Management. Un approccio consapevole
libro di Desinano Paolo 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 20.50
Gestione informatica dei dati nelle imprese turistiche libro di Desinano Paolo
Gestione informatica dei dati nelle imprese turistiche
libro di Desinano Paolo 
edizioni Pitagora collana Nettuno. Economia
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La meraviglia del tutto. Conversazioni con Massimo Polidoro libro di Angela Piero Polidoro Massimo
La meraviglia del tutto. Conversazioni con Massimo Polidoro
libro di Angela Piero  Polidoro Massimo 
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Cosa vuoi, bebè? Ediz. a colori libro di Tupera Tupera
Cosa vuoi, bebè? Ediz. a colori
libro di Tupera Tupera 
edizioni Phaidon collana Libri per bambini
disponibilità immediata
€ 10.95
€ 10.41
Trame del tempo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Poteri e territori. Dall'anno Mille alla metà del Seicento libro
Trame del tempo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Poteri e territori. Dall'anno Mille alla metà del Seicento
libro di 
edizioni Laterza Edizioni Scolastiche collana Collezione scolastica
disponibilità immediata
€ 32.90

-5%

Lettere a Giacomo libro di Titta Matteotti Velia Caretti S. (cur.)
Lettere a Giacomo
libro di Titta Matteotti Velia  Caretti S. (cur.) 
edizioni Nistri-Lischi collana Opere di Giacomo Matteotti
disponibilità immediata
€ 20.66
€ 19.63
Heartstopper. Vol. 3 libro di Oseman Alice
Heartstopper. Vol. 3
libro di Oseman Alice 
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
disponibilità immediata
€ 19.00
Armed girl's machiavellism. Vol. 8 libro di Kurokami Yuya
Armed girl's machiavellism. Vol. 8
libro di Kurokami Yuya 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Imprese turistiche, informatica e vantaggio competitivo. Quadro concettuale e metodologico"
IMPRSE TURISTICHE, INFORMATICA E VANTAGGIO COMPETITIVO
,
5

Quadrodi riferimento e metodi per guidare efficacemente 'innovazione informatica nele imprese egate al business turistico. Quadro e metodi sono proposti muovendodal'assunzione che 'informatica non sia neutra rispetto ale sceltedi business e aidiversidomini applicativi e che, al contrario, è proprio a specificitàdi questi ultimi che consente ala tecnologiadi esprimere compiutamente e proprie potenzialità.