- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Destination management
Destination management - 9788836520893
Un libro edito da Touring, 2000
- Prezzo di Copertina: € 18.08
- € 17.18
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Destination management
- Editore: Touring
- Collana: Touring university press
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: commercio
- Argomenti : Turismo Marketing
- Pagine: 230
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 20
- ISBN-10: 8836520898
- ISBN-13: 9788836520893
Destination management: Orientamento al cliente, qualità e valorizzazione delle risorse, innovazione, cooperazione, valore: sono le parole d'ordine per adottare una filosofia gestionale in sintonia con le trasformazioni in corso e per potenziare le opportunità nel mercato turistico globale. Il successo di una destinazione turistica non può essere affidato al caso né all'intraprendenza dei singoli: può essere solo il frutto di un'azione attentamente pianificata, coordinata e capace di cogliere e addirittura anticipare le tendenze evolutive. In questo libro vari studiosi ed esperti di valore internazionale espongono riflessioni e spunti operativi affrontando le diverse tematiche del destination management: destination marketing, aspetti strategici del destination management, sviluppo organizzativo e fabbisogno di competenze, modalità di finanziamento per la destinazione, nuovo ruolo e competenze delle organizzazioni turistiche nazionali, strumenti e strategie per competere, customer satisfaction, casi di sviluppo e gestione della destinazione.
Customer orientation, quality and human resources, innovation, cooperation, value: are the watchwords for adopt a management philosophy in tune with the transformations under way and enhance the opportunities in the global tourism market. The success of a tourist destination cannot be left to chance or to the initiative of the individual: it can only be the result of a carefully planned, coordinated and action capable of grasping and even anticipated developments. In this book, various scholars and experts of international value expose reflections and insights addressing the different issues operating destination management: destination marketing, strategic aspects of destination management, organizational development and skills needs, funding arrangements for the destination, new role and responsibilities of national tourist organizations, tools and strategies to compete, customer satisfaction, cases of development and management of destination.
Promozione Il libro "Destination management" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management"