- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento...
Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo - 9788883355547
di Giovanna Devetag edito da Guerini e Associati, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo
- Autore: Giovanna Devetag
- Editore: Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Giochi, teoria dei Organizzazione aziendale
- Pagine: 175
- Dimensioni mm: 230 x 149 x 11
- ISBN-10: 8883355547
- ISBN-13: 9788883355547
Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo: Come comprendere i meccanismi cognitivi, comportamentali ed istituzionali che governano i processi di coordinamento all'interno delle imprese? Un valido aiuto proviene dalla teoria dei giochi analizzata in questo volume: dalle norme sociali che costituiscono la cultura organizzativa al problema della fiducia reciproca e delle aspettative condivise, fino ai fenomeni di coordinamento in fasi di cambiamento radicale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il capitale di aspettative. La teoria dei giochi e le determinanti del coordinamento organizzativo"