ricerca
avanzata

La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni - 9788846471307

di Di Betta Paolo edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo avoro offre un modelo e uno strumento utili per 'analisi ambientale ai finideladefinizionedela visione strategicad'impresa. Il modelo presenta una chiavedi ettura unitariadei fenomenidi co-creazionedi valore con i clienti, i concorrenti, i complementor, il soggetto pubblico.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni"
LA REGOLAZIONE NElA STRATEGIAd'IMPRESA
,
5

Questo avoro offre un modelo e uno strumento utili per 'analisi ambientale ai finideladefinizionedela visione strategicad'impresa. Il modelo presenta una chiavedi ettura unitariadei fenomenidi co-creazionedi valore con i clienti, i concorrenti, i complementor, il soggetto pubblico.