- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni...
La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni - 9788846471307
di Di Betta Paolo edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni
- Autore: Di Betta Paolo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 424
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 384
- ISBN-10: 884647130X
- ISBN-13: 9788846471307
Questo avoro offre un modelo e uno strumento utili per 'analisi ambientale ai finideladefinizionedela visione strategicad'impresa. Il modelo presenta una chiavedi ettura unitariadei fenomenidi co-creazionedi valore con i clienti, i concorrenti, i complementor, il soggetto pubblico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni"
Questo avoro offre un modelo e uno strumento utili per 'analisi ambientale ai finideladefinizionedela visione strategicad'impresa. Il modelo presenta una chiavedi ettura unitariadei fenomenidi co-creazionedi valore con i clienti, i concorrenti, i complementor, il soggetto pubblico.