La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing - 9788845310195
di Di Carlo Giampiero edito da Etas, 2000
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing
- Autore: Di Carlo Giampiero
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Web marketing Commercio elettronico
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845310191
- ISBN-13: 9788845310195
La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing: Come fare marketing musicale in rete? Sopravviveranno i modelli di business tradizionali al cospetto della distribuzione digitale? A che punto sono le questioni legate alla pirateria e alla protezione dei diritti online? Quale impatto avrà la convergenza tra PC, televisione, radio e cellulari sul settore musicale? Queste sono solo alcune delle questioni affrontate nel libro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing"
-5%
MusicBiz. L'industria musicale ai tempi dello streaming
libro di Di Carlo Giampiero
edizioni Hoepli collana Business & technology
-5%
Natale nel bosco. Ediz. a colori
libro di Campello Giuditta
edizioni EL collana Illustrati
-5%
Il rifugio
libro di French Tana
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Sorvegliata speciale. Le reti di condizionamento della Prima Repubblica
libro di Benini Romano
Scotti Vincenzo
edizioni Rubbettino collana Intelligence e Comunicazione
-5%
Il banchetto del leone. Ediz. illustrata
libro di Olfers Sibylle von
edizioni Pulce
-5%
Il potere della musica. Figli delle pietre in una terra difficile
libro di Tolan Sandy
edizioni Auditorium collana Collisioni
-5%
Jannacci arrenditi! Fotoricordi di contrabbando. Ediz. illustrata
libro di Harari G. (cur.)
edizioni Rizzoli Lizard collana LIZARD
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing"