- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria
L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria - 9788863424812
di Di Cataldo Vincenzo edito da Editoriale Scientifica, 2013
- € 10.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria
- Autore: Di Cataldo Vincenzo
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Lezioni magistrali , Nr. 58
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: DIRITTO
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- ISBN-10: 8863424810
- ISBN-13: 9788863424812
L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria: L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria"
-5%
![A che cosa serve il diritto libro di Di Cataldo Vincenzo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788815273840p.jpg)
A che cosa serve il diritto
libro di Di Cataldo Vincenzo
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino
€ 13.00
€ 12.35
-5%
![La questione brevettuale all'inizio del XXI secolo libro di Di Cataldo Vincenzo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893910330p.jpg)
La questione brevettuale all'inizio del XXI secolo
libro di Di Cataldo Vincenzo
edizioni Editoriale Scientifica collana Lezioni magistrali
€ 10.00
€ 9.50
![I brevetti per invenzione e per modello di utilita. I disegni e modelli. Artt. 2584-2594 libro di Di Cataldo Vincenzo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788814165573p.jpg)
I brevetti per invenzione e per modello di utilita. I disegni e modelli. Artt. 2584-2594
libro di Di Cataldo Vincenzo
edizioni Giuffrè collana Il codice civile. Commentario
€ 42.00
![I segni distintivi libro di Di Cataldo Vincenzo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788814045066p.jpg)
I segni distintivi
libro di Di Cataldo Vincenzo
edizioni Giuffrè collana Corso di diritto industriale
€ 12.39
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'esperienza italiana dell'autodisciplina pubblicitaria"